in ,

La classifica delle 10 coppie sposate più amabili delle Serie Tv

7) Kurt e Blaine – Glee

Friends

Date a Ryan Murphy una canzone, un foulard attillato e una giacca da usignolo e scriverà la storia di una delle coppie più dolci delle serie tv. Kurt e Blaine ci hanno fatto provare emozioni contrastanti poiché tutti li amavamo, ma non sapevamo cosa provare dopo la loro rottura, dopo quella fatidica versione al piano di Teenage Dream che ha segnato l’inizio delle nostre lacrime e dei nostri tormenti. Kurt e Blaine, nonostante tutto, erano destinati a stare insieme e ad amarsi e nulla lo avrebbe impedito.

Abbiamo pensato la stessa cosa per una precisa coppia in Friends.

Non ci si può opporre al destino chiamato Murphy e alla volontà dei fan, che ci avevano visto giusto dalla prima apparizione del talentuoso Blaine.

6) Sandy e Kirsten – The O.C.

Friends

Oltre a comedy come Friends, volete del vero dramma? La storia d’amore di Kirsten e Sandy è quello che fa per voi. Il loro è un amore sincero e vero che, anche nei momenti più felici, dimostra quanto sia difficile un matrimonio. Anche quando meno ce lo aspetteremmo, i Cohen sono pronti ad affrontare insieme le peripezie a cui la vita di O.C. li costringe. Sono l’uno al fianco dell’altra in ogni momento, facile o difficile, perché sanno che solo con un reciproco sostegno e rispetto possono coltivare il sentimento che provano. Vogliono scegliersi sempre, come all’inizio così anche alla fine.

Written by Anastasia Gervasi

Amo leggere e, anche se sono consapevole di non poter superare il record di libri letti da Rory Gilmore (qualcuno può?), sono certa di aver visto più serie tv di lei. Sin da bambina ho sempre amato le storie (okay forse quelle horror un po' meno) e ho sempre voluto parlarne, specialmente dopo averle conosciute grazie a serie tv avvincenti e ricche di feels e angst. Sono cresciuta con i telefilm di Buffy e FRIENDS e ho capito che, come gli amici di tutti i giorni, anche loro sono dei buoni compagni di vita. Ho incontrato personaggi che mi hanno ispirata e mi hanno spinta a migliorare come persona, trasmettendomi anche una carica di adrenalina pazzesca. Sono storie che ti portano ad imboccare una strada, in parte, ancora sconosciuta. Io spero che la mia sia tanto bella, avvincente e avventurosa quanto quella delle mille storie che ho letto e visto in questi anni. Per il resto mi affiderò al Carpe diem di Orazio.

Friends infortuni sul set

10 attori che si sono infortunati sul set di una Serie Tv

Gossip Girl

10 attori che sono stati bocciati per un grande ruolo nelle Serie Tv