in

I 10 figli più insopportabili delle Serie TV

 

5. Carl (The Walking Dead)

schermata-2016-11-16-alle-21-59-46

Il mondo di The Walking Dead è un mondo ovviamente difficile, e solo gli abili e i coraggiosi riescono a sopravvivere: Carl è sicuramente uno di questi. Tuttavia, stagione dopo stagione il piccolo Carl fa delle cose che non riusciamo a sopportare e che derivano da un unica causa: CARL IMITA COSTANTEMENTE IL PADRE. Sembra essere ossessionato: parla come lui, si muove come lui, ragiona come lui, che sicuramente è una cosa utilissima e lo ha fatto sopravvivere fino ad ora, però calmati, figlio mio, cala la cresta proprio! Da quando gli hanno dato quel dannatissimo cappello si sente Clint Eastwood! FLY DOWN BBBELLO!

schermata-2016-11-18-alle-13-40-19C’è da dire che crescendo il suo carattere viene giustificato sempre di più e sta venendo fuori un Carl nuovo e diverso, ma le nevrosi che ci ha provocato nelle prime stagioni NON LE DIMENTICHEREMO MAI!

Written by Diletta Regoli

Vivo a Milano e sono entrata da poco a far parte della grande famiglia di Hall of Series. Mi piace risolvere i problemi della vita quotidiana con creatività ed inventiva sempre con positività e determinazione magari prendendo spunto dalle avventure dei miei personaggi preferiti.

Game of Thrones

Game of Thrones 7×04 – Il Gioco dei Troni è finito, inizia una Nuova Era

Modern Family

Modern Family si prepara a chiudere i battenti