in

I 10 figli più insopportabili delle Serie TV

10. Sansa Stark (Game of Trones)

schermata-2016-11-18-alle-21-32-01Sansa Lagna Stark vive a Westeros e nel 2011, quando l’abbiamo conosciuta, era la ragazzina più lagnosa, viziata, altezzosa e ochettacivettuola dei Sette Regni! Certo, oggi le cose sono un po’ cambiate e Sansa è diventata la nostra QUEEN IN THE NORTH, ma solo perché sostanzialmente le sono cresciute le palle!

schermata-2016-11-20-alle-13-37-37Ma torniamo a quando era una piccola bambina che cuciva vestitini e sognava un matrimonio con il Re. Al tempo era un incubo! Quella quiete che regnava a Grande Inverno quando erano tutti vivi tirava fuori in realtà il peggio dai personaggi, figuriamoci da Sansa! La situazione peggiora non appena si trasferisce ad Approdo del Re per sposare Joffrey, cioè lì se la tirava che Belen levati! Le cose iniziano a cambiare quando il padre muore e si rende conto a quale terribile futuro stesse andando incontro. Un’altra evoluzione si è avuta quando muore Joffrey e Sansa inizia a credere che un lieto fine lo avrebbe potuto raggiungere e invece scappa con Ditocorto che la porta da…. Misteeeeeeeer Ramseyyyyy Boltoooooon, se la riesce a cavare di nuovo con molte meno lagne, grazie al cielo, E POI DI NUOVO SI RIPRENDE DITOCORTO!?!?!?

schermata-2016-11-20-alle-13-36-48

LEGGI ANCHE – I 10 GEMELLI più famosi delle Serie Tv 

 

 

Written by Diletta Regoli

Vivo a Milano e sono entrata da poco a far parte della grande famiglia di Hall of Series. Mi piace risolvere i problemi della vita quotidiana con creatività ed inventiva sempre con positività e determinazione magari prendendo spunto dalle avventure dei miei personaggi preferiti.

Game of Thrones

Game of Thrones 7×04 – Il Gioco dei Troni è finito, inizia una Nuova Era

Modern Family

Modern Family si prepara a chiudere i battenti