in

I 10 figli più insopportabili delle Serie TV

7. Lady Mary Crawley (Downton Abbey)

schermata-2016-11-16-alle-22-01-57

Oh mio Dio, Mary! Snob, antipatica, indecisa, e anche un po’ facile. Ogni cosa della sua vita le sembra una tragedia greca e non sa proprio mai capire come gestire la situazione. In più vuole passare come la brava della famiglia, quando invece è quella che non ha aspettato un attimo ad andare a letto con il primo bel fusto capitato a Downton.
-Momento di astrazione fisica e mentale mentre guardiamo Theo James per tre ore-schermata-2016-11-20-alle-13-27-39Ma poi tutta la questione di Mattew: questo povero ragazzo la vuole e lei no, poi lei si e lui si è fidanzato, poi si vogliono e lui diventa impotente, lui la rifiuta e poi guarisce e CIAONE PROPRIO! Poi come sempre, si risolve tutto per il meglio, ma la puzza sotto il naso che ha Mary non cambia e non cambierà mai!

Written by Diletta Regoli

Vivo a Milano e sono entrata da poco a far parte della grande famiglia di Hall of Series. Mi piace risolvere i problemi della vita quotidiana con creatività ed inventiva sempre con positività e determinazione magari prendendo spunto dalle avventure dei miei personaggi preferiti.

Game of Thrones

Game of Thrones 7×04 – Il Gioco dei Troni è finito, inizia una Nuova Era

Modern Family

Modern Family si prepara a chiudere i battenti