in

I 10 figli più insopportabili delle Serie TV

 3. Henry (Once Upon a Time)

schermata-2016-11-18-alle-13-44-59

Storybrooke è una città con più casini di Tijuana ai tempi d’oro, e indovinate chi è la maggiore causa di questi problemi 99 volte su 100: HENRY!
Probabilmente gli avvenimenti delle prime stagioni sono frutto di un piano malefico e malvagio di quel nanetto e nessuno se ne è accorto. Naturalmente non è mai stato incolpato perchè giustificato dall’età. A peggiorare la situazione è che oltre a combinarne di tutti i colori, ha anche un atteggiamento di superiorità verso IL MONDO, soprattutto nei confronti di Regina.
Sebbene con il crescere questa vena saccente venga LIEVEMENTE placata, nella 5×23 abbiamo un picco di insopportabilità unico quando cerca di convincere gli abitanti di New York a credere nella magia con un discorso di oratoria che manco Alfonso Signorini quando gioca a fare l’opinionista, il tutto mentre la gente lo guarda con una faccia alla “WTF!?!?”. Tutto molto alla “Io credo nelle fate, lo giuro, lo giuro!”.
Ma poi, parliamoci chiaro, quando si parla di magia c’è un solo HARRY!
schermata-2016-11-20-alle-12-54-20

Written by Diletta Regoli

Vivo a Milano e sono entrata da poco a far parte della grande famiglia di Hall of Series. Mi piace risolvere i problemi della vita quotidiana con creatività ed inventiva sempre con positività e determinazione magari prendendo spunto dalle avventure dei miei personaggi preferiti.

Game of Thrones

Game of Thrones 7×04 – Il Gioco dei Troni è finito, inizia una Nuova Era

Modern Family

Modern Family si prepara a chiudere i battenti