I figli sono nu piezz’ ‘e cor’ ma c’è da dire che alcuni bambini (o meno) non sono tutti docili, dolci e innocenti ed anche nelle serie tv abbiamo potuto conoscere i figli più insopportabili: solo i loro genitori possono volergli bene.
1. Alex Dunphy (Modern Family)

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora DISCOVER è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti e liberi di scegliere cosa raccontare, e in cambio:
✓ Accedi a oltre 700 articoli premium all'anno
✓ Ricevi consigli personalizzati su cosa vale la pena vedere
✓ Navighi senza pubblicità e su una sola pagina
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
Si sa, i perfettini non li sopporta nessuno, per questo partiamo con il descrivere una delle piccolette più saccenti della tv: Alex. Alex è la figlia di mezzo ed il genio della famiglia Dumphy-Pritchett e non si scorda di ricordarlo a chiunque interagisca con lei in qualsiasi momento della giornata. Fa sentire le persone continuamente inadeguate e non all’altezza di parlare con lei. I pronostici peril suo futuro, dopo tutto, sono una vita da secchiona gattara a meno che non riesca a trovare un santo uomo che riesca a farla tranquillizzare.





