in

13 attori delle Serie Tv che non sono rimasti intrappolati nel personaggio iconico che hanno interpretato

4) Benjamin McKenzie

Serie Tv

Sono molti gli attori che hanno avuto, nella loro carriera, una svolta nel mondo delle Serie Tv sui supereroi. Lo sanno bene Grant Gustin, Melissa Benoist, David Tennant e persino Benjamin McKenzie. Sono abbastanza convinta che in pochi avrebbero pensato di vederlo vestire i panni di qualcuno che non fosse un teppista, eppure…

Eppure ci sbagliavamo, e parecchio! Dai tempi in cui McKenzie interpretava solo Ryan Atwood in The O.C. le cose per lui sono cambiate parecchio. Prima Southland, poi Gotham, l’attore ha chiaramente dimostrato di avere più di un asso nella manica da giocare, e di non essere solo il ragazzino povero che viene adottato dalla famiglia ricca.

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

Lost

5 Serie Tv che non dovresti guardare se sei ossessivo compulsivo (e lo sAi beniSSimO)

misfits

Che fine hanno fatto i disadattati di Misfits?