in

13 attori delle Serie Tv che non sono rimasti intrappolati nel personaggio iconico che hanno interpretato

13) Neil Patrick Harris

Serie Tv

Ultimo attore in elenco, ma non certo meno importante degli altri, è il leggendario Neil Patrick Harris. E l’aggettivo che ho scelto non è affatto casuale! Non solo per la battuta iconica del suo personaggio in How I Met Your Mother, ma anche perché ha dimostrato di avere moltissime qualità in campo recitativo, e le sta pian piano esplorando tutte.

È un attore comico, come ha dimostrato grazie al ruolo di Barney Stinson che l’ha reso famoso al pubblico televisivo. É un attore drammatico, e la sua partecipazione al film Gone Girl ne è la prova. Inoltre è un vero e proprio caratterista, come ci mostra nella Serie Tv A series of unfortunate events. In ultimo, è anche un ottimo cantante! In quanti sapevano dei suoi diversi lavori a Broadway?

Leggi anche: Serie Tv – 15 attori che avrebbero dovuto interpretare un altro personaggio

Passate anche dagli amici di Film & Serie TVGli attori britannici hanno rovinato la mia vitaSerie Tv NewsLeggendario.

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

Lost

5 Serie Tv che non dovresti guardare se sei ossessivo compulsivo (e lo sAi beniSSimO)

misfits

Che fine hanno fatto i disadattati di Misfits?