in

13 attori delle Serie Tv che non sono rimasti intrappolati nel personaggio iconico che hanno interpretato

9) Rami Malek

Serie Tv

Un ragazzo giovane, bello, talentuoso e con tutta la carriera che gli si apre davanti. Rami Malek si è affacciato relativamente da poco al mondo delle Serie Tv dal momento che, nonostante le sue numerose apparizioni precedenti in telefilm a noi noti, ha raggiunto il successo grazie a Mr. Robot e al ruolo iconico che tuttora interpreta: Elliot Alderson.

Si potrebbe pensare che, trovandosi a interpretare un personaggio così interessante e complesso in una Serie Tv che fa ascolti ancora molto alti, l’attore tenda a concentrarsi solo su questo ruolo. Ma ciò non accade: presto infatti rivedremo Rami Malek al cinema interpretare il ruolo di Freddie Mercury nel film sui Queen Bohemian Rapsody.

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

Lost

5 Serie Tv che non dovresti guardare se sei ossessivo compulsivo (e lo sAi beniSSimO)

misfits

Che fine hanno fatto i disadattati di Misfits?