in

13 attori delle Serie Tv che non sono rimasti intrappolati nel personaggio iconico che hanno interpretato

2) Matt Smith

Serie Tv

Le Serie Tv fantasy e fantascientifiche hanno dimostrato di avere un bacino d’utenza piuttosto ampio e – allo stesso tempo – di sfornare attori con capacità davvero vaste. Un esempio lampante è proprio quello di Matt Smith, che forse in molti ricordano come Eleven, ovvero l’Undicesimo Dottore nella Serie Tv Doctor Who.

Certo, prima di ottenere quel ruolo ha fatto anche dell’altro, ma la sua aria da eterno bambino che si meraviglia di tutto ciò che lo circonda lo hanno reso uno dei miei dottori preferiti in assoluto. Tolta questa notorietà da Signore del Tempo, Matt Smith ha continuato a spaziare nelle Serie Tv, grazie a The Crown, e anche nel cinema, in Pride + Prejudice + Zombies e affiancando Emilia Clarke (sì proprio Emilia Clarke) in Terminator: Genesys.

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

Lost

5 Serie Tv che non dovresti guardare se sei ossessivo compulsivo (e lo sAi beniSSimO)

misfits

Che fine hanno fatto i disadattati di Misfits?