in

Le 7 Serie Tv che andavano di moda nel 2012

2) Misfits

Serie Tv

Breaking Bad è sicuramente in buona compagnia. Come sarebbe la nostra vita se avessimo dei superpoteri? É una domanda che tutti ci siamo posti almeno una volta nella nostra vita. D’altronde per indole siamo affascinati da qualsiasi cosa che possa rendere “straordinaria” la nostra semplice e ordinaria esistenza. Quale migliore ricetta di una Serie Tv che possa catapultarci in un mondo in tutto e per tutto uguale al nostro con la semplice differenza dell’esistenza di abilità personali fuori dal comune. In Misfits questo è l’elemento vincente, uno show che ci mostra una realtà ove si combatte per sopravvivere con l’uso di abilità speciali.

Sebbene ci fossero state altre Serie Tv di questo tipo negli anni passati – ne abbiamo un esempio in Heroes – Misfits fu una rivoluzione. La sua narrazione aveva toni spesso ironici e gli stessi super poteri erano il più delle volte simpatici e difficili da immaginare (ricordate il tipo che controllava il latte?). Nel 2012 la Serie Tv era alla sua terza stagione e all’apice della sua fama, aggiudicandosi di diritto un posto in questo passato così vicino ma psicologicamente lontano, nel mercato del piccolo schermo.

Written by Enrico Zicari

Non ho nulla di figo e accattivante da scrivere. Sarebbe anche inutile visto e considerato che nessuno legge mai chi scrive gli articoli. Ad ogni modo se vi piacciono le mie idee, seguitemi. Senza giri di parole, qui si parla di serie tv, sintonizzatevi e gustatevi il risultato.

norman reedus videogames

5 attori delle Serie Tv che sono anche protagonisti di un videogame

La regina Elisabetta II non può sedersi sul Trono di Spade