in

Le 7 Serie Tv che andavano di moda nel 2012

7) Chuck

Cosa accadrebbe se informazioni segrete riguardanti politiche governative entrassero nel cervello di una persona? Questo è proprio ciò che succede in Chuck, in un meraviglioso mix di azione e divertimento. Il protagonista difatti riceverà un e-mail che scaricherà nel suo cervello l’intero database governativo, avviando così una trama intrigante e satura di colpi di scena.

Il punto forte dello show sono i continui riferimenti al mondo dei nerd e alle citazioni. Tuttavia la popolarità di Chuck esplose verso l’epilogo del suo spettacolo. Nel 2012 veniva trasmessa la sua quinta ed ultima stagione e la serie si era già affermata nella critica da un paio di anni. Il successo in Italia venne ampliato dalla distribuzione su Tv nazionale dal canale Italia 1.

Leggi anche – Serie Tv: le 7 che andavano di moda nel 2007

Written by Enrico Zicari

Non ho nulla di figo e accattivante da scrivere. Sarebbe anche inutile visto e considerato che nessuno legge mai chi scrive gli articoli. Ad ogni modo se vi piacciono le mie idee, seguitemi. Senza giri di parole, qui si parla di serie tv, sintonizzatevi e gustatevi il risultato.

norman reedus videogames

5 attori delle Serie Tv che sono anche protagonisti di un videogame

La regina Elisabetta II non può sedersi sul Trono di Spade