in

Le 7 Serie Tv che andavano di moda nel 2012

6) Glee

É tempo di cantare tutti insieme le canzoni del passato. Non parlo delle hit più famose degli ultimi anni ma dei brani della più popolare Serie Tv canora prodotta. In particolare la colonna sonora dello show nel 2011 ebbe un grandissimo successo commerciale vendendo milioni di singoli in tutto il mondo. Glee è vincitrice di svariati riconoscimenti tra cui miglior serie televisiva nel 2010.

Il nome della serie viene dal “glee club”, gruppo di canto e ballo che il professore di spagnolo Will Schuster vorrebbe riportare in auge all’interno della scuola. Tale obiettivo non sarà privo di ostacoli ma infine il gruppo nascerà e i ragazzi diverranno pian piano una squadra unita. Chiaramente dovranno fare costantemente i conti con problemi adolescenziali e sociali, reale narrazione dello show. Glee è un inno all’amicizia e all’accettazione del diverso, un prodotto in cui si affrontano temi delicati e che emoziona puntata dopo puntata. Nel 2012 la Serie Tv era nel pieno del suo successo con la sua terza stagione.

Written by Enrico Zicari

Non ho nulla di figo e accattivante da scrivere. Sarebbe anche inutile visto e considerato che nessuno legge mai chi scrive gli articoli. Ad ogni modo se vi piacciono le mie idee, seguitemi. Senza giri di parole, qui si parla di serie tv, sintonizzatevi e gustatevi il risultato.

norman reedus videogames

5 attori delle Serie Tv che sono anche protagonisti di un videogame

La regina Elisabetta II non può sedersi sul Trono di Spade