in ,

10 attori delle serie tv che odiano il Natale

Black Mirror

Se anche tu hai odiato il Natale, le file di fronte ai negozi, i jingle di auguri e le continue spiegazioni del D.L. di dicembre che passavano in tv a ricordarti che quest’anno non ci sarebbero state né le feste con gli amici né la settimana bianca in montagna – manco fossi il protagonista della puntata “Bianco Natale” di Black Mirrornon preoccuparti perché sei in buona compagnia

Alcune celebrità assomigliano più al Grinch che a Babbo Natale. C’è chi vieta categoricamente alla propria famiglia di parlare di feste e regali, chi fugge nei Paesi in cui non si festeggia per tornare solo quando è tutto passato, e chi prende letteralmente a morsi le statuette di Babbo Natale. 

Ecco una lista di 10 famosi artisti e attori apparsi nelle serie tv, da Black Mirror alla nuova The Undoing, che odiano letteralmente il Natale.

1) Miley Cyrus

Black Mirror

La cantante e attrice di Hannah Montana e Black Mirror ha condiviso sui social nel 2019 “Sad Christmas Song” in un momento di solitudine, proprio durante il Natale.

Oltre a confessare di sentirsi molto triste, Miley Cyrus ha aggiunto che nella sua famiglia le feste finiscono sempre in “rissa, e di solito con ognuno che se ne va via sbattendo la porta, tanto che poi seguono sempre molti messaggi di scuse”.

Durante la cena di Natale di qualche anno fa, i suoi fratelli hanno iniziato a parlare di cospirazioni aliene ed è finita che non si sono parlati per una settimana, mentre sua madre ha pianto per tutto il tempo. Lo scorso novembre ha dichiarato al KISS FM Breakfast Show che avrebbe fatto un albero di Natale tutto nero, in pieno stile Black Mirror.

Scritto da Giulia Olivi

Marchigiana, con la passione per la scrittura e le serie televisive a cui si dedica da quando ha imparato a tenere un telecomando in mano. Ha una laurea in Comunicazione e nessun libro o matrimonio all'attivo. Ma c'è sempre tempo.

30 disagi che solo un vero fan de La regina degli scacchi può capire

Chilling Adventures Of Sabrina

Chilling Adventures Of Sabrina – La recensione della quarta e ultima stagione