in ,

10 attori delle serie tv che odiano il Natale

2) Hugh Grant

black mirror

In attesa di vederlo recitare nella serie tv The Undoing – Le verità non dette dall’8 Gennaio su Sky Atlantic, Hugh Grant non ha mai nascosto il suo astio per il Natale.

Nonostante sia tra i protagonisti di molti film che celebrano proprio le feste natalizie, l’attore ha ammesso al Mirror nel 2009 che per evitare ogni festeggiamento “Negli ultimi anni ho portato papà in un Paese musulmano per evadere completamente. Odiamo entrambi il Natale” e hanno fatto ritorno a casa solo quando ogni luminaria era stata rimossa.

3) Diego Luna

Black Mirror

El Padrino di Narcos: Mexico, interpretato da Diego Luna, ha confessato di odiare il consumismo che questa festività porta con sé, la corsa agli acquisti e gli sprechi di cibo.

In un’intervista rilasciata a un giornale nel 2010, ha ammesso che il Natale non gli sembra autentico. E ha aggiunto “Odio l’ondata di consumismo e la sensazione di dover fare cose che normalmente non avresti mai fatto in nessun altro periodo dell’anno“.

Scritto da Giulia Olivi

Marchigiana, con la passione per la scrittura e le serie televisive a cui si dedica da quando ha imparato a tenere un telecomando in mano. Ha una laurea in Comunicazione e nessun libro o matrimonio all'attivo. Ma c'è sempre tempo.

30 disagi che solo un vero fan de La regina degli scacchi può capire

Chilling Adventures Of Sabrina

Chilling Adventures Of Sabrina – La recensione della quarta e ultima stagione