in ,

10 attori delle serie tv che odiano il Natale

#
#

8) Denise Welch

black mirror

Attrice e personaggio televisivo conosciutissimo nel Regno Unito per le storiche serie tv a cui ha preso parte, come Coronation Street e Waterloo Road, ma soprattutto per la più attuale Hollyoaks.

#
#

Denise Welch non ha mai nascosto il suo odio per il Natale pubblicando sui social video e post a riguardo: sostiene che se ne discuta troppo, e ha per questo vietato ai figli di parlarne con lei.

9) Rachel Dratch

Black Mirror

Meno drastica, ma comunque poco propensa a festeggiare, Rachel Dratch ha dichiarato qualche anno fa che non avrebbe partecipato a party, trasmissioni e che in generale non avrebbe celebrato né il Natale né Hanukkah.

#
#

L’attrice di Shameless (10° stagione) e 30 Rock, dopo il parto ha deciso di usare suo figlio come scusa, dicendo che è troppo piccolo per party e feste natalizie, a cui in realtà è lei a non voler andare.

Scritto da Giulia Olivi

Marchigiana, con la passione per la scrittura e le serie televisive a cui si dedica da quando ha imparato a tenere un telecomando in mano. Ha una laurea in Comunicazione e nessun libro o matrimonio all'attivo. Ma c'è sempre tempo.

30 disagi che solo un vero fan de La regina degli scacchi può capire

Chilling Adventures Of Sabrina

Chilling Adventures Of Sabrina – La recensione della quarta e ultima stagione