in

5 Serie Tv da guardare se sei un appassionato di letteratura

Outlander

outlander
Ambientato all’inizio della seconda Guerra mondiale, questa affascinante serie televisiva racconta le cose che più affascinato i lettori amanti di viaggi nel tempo, magie e stregonerie. Se la vostra passione è addormentarvi e svegliarvi duecento anni prima in un luogo completamente sconosciuto, beh, questa è la serie per fetta per voi, amici. Tratta dal ciclo di romanzi ‘La saga di Claire Randall’ questa serie ha riscosso un enorme successo, forse per tutto ciò che capita alla protagonista o per i luoghi mozzafiato dove la serie è ambientata. Provate un solo episodio e serate spinti a continuare, senza più fermarvi!

Written by Paola Angoli

Ah, già! Mi devo anche presentare!
Sono Paola, ho 19 anni. Appassionata di serie tv da far paura, principalmente amo i drammi, le storie d'amore, i polizieschi, le cose sdolcinate... quindi Grey's Anatomy, Chicago pd, Pretty Little Liars, Young&Hungry. Ma amo anche il fantasy puro, quindi Got, The vampire diaries, Arrow, The flash e supergirl (poco poco Dc, eh).
Amo il cinema (ehm #TeamIronMan) e frequento la statale di Milano.
Spero possiate trovare gli articoli fatti da me interessanti o divertenti, se poi sono entrambe è anche meglio! Detto questo, buonsalve.

shadowhunters

Shadowhunters è l’apoteosi del Trash

Gif-Recensione Pretty Little Liars, 6×13 – #SarahIsTheNewJenna