in

5 Serie Tv da guardare se sei un appassionato di letteratura

Penny Dreadfull

penny dreadful
Se siete più i lettori appassionati delle opere classiche che hanno terrorizzato e incantato intere generazioni, questa serie fa per voi. Mi riferisco a opere quali Dorian Gray, Frankenstein e tutti quei racconti in cui compaiono vampiri e lupi mannari.

Se siete amanti di questo tipo di letteratura e avete detto NO alla saga di Twilight perché preferite le serie televisive, questa è perfetta per voi.

Non propriamente tratta da qualche libro, è un semplice agglomerato di personaggi famosi della letteratura inglese affiancati a nuovi creati appositamente per l’occasione. Valutiamo anche il cast, magnifico. È pura poesia.

Written by Paola Angoli

Ah, già! Mi devo anche presentare!
Sono Paola, ho 19 anni. Appassionata di serie tv da far paura, principalmente amo i drammi, le storie d'amore, i polizieschi, le cose sdolcinate... quindi Grey's Anatomy, Chicago pd, Pretty Little Liars, Young&Hungry. Ma amo anche il fantasy puro, quindi Got, The vampire diaries, Arrow, The flash e supergirl (poco poco Dc, eh).
Amo il cinema (ehm #TeamIronMan) e frequento la statale di Milano.
Spero possiate trovare gli articoli fatti da me interessanti o divertenti, se poi sono entrambe è anche meglio! Detto questo, buonsalve.

shadowhunters

Shadowhunters è l’apoteosi del Trash

Gif-Recensione Pretty Little Liars, 6×13 – #SarahIsTheNewJenna