in

5 Serie Tv da guardare se sei un appassionato di letteratura

Black Sails

Black sails
Quando si ama l’avventura e si vuole una serie televisiva che più o meno si attenga ai fatti reali, è subito da escludere Il trono di Spade. Se poi, per caso, siete affascinati dai pirati e dal loro mondo fatto di rum (insegna Jack Sparrow), duelli e imponenti navi di legno che solcano i mari questa serie è adatta a voi! Prequel de ‘L’isola del tesoro’, tratta anch’essa da un libro, questa serie permette di vedere la trasparenza nelle vicende narrate nei vari racconti. La crudeltà dal mare e dei suoi abitanti, il cambiamento che comporta isolarsi dal resto del mondo per mesi e persino anni. Se amate queste emozioni forti miei cari, avete trovato la serie giusta!

Written by Paola Angoli

Ah, già! Mi devo anche presentare!
Sono Paola, ho 19 anni. Appassionata di serie tv da far paura, principalmente amo i drammi, le storie d'amore, i polizieschi, le cose sdolcinate... quindi Grey's Anatomy, Chicago pd, Pretty Little Liars, Young&Hungry. Ma amo anche il fantasy puro, quindi Got, The vampire diaries, Arrow, The flash e supergirl (poco poco Dc, eh).
Amo il cinema (ehm #TeamIronMan) e frequento la statale di Milano.
Spero possiate trovare gli articoli fatti da me interessanti o divertenti, se poi sono entrambe è anche meglio! Detto questo, buonsalve.

shadowhunters

Shadowhunters è l’apoteosi del Trash

Gif-Recensione Pretty Little Liars, 6×13 – #SarahIsTheNewJenna