in

5 Serie Tv da guardare se sei un appassionato di letteratura

War and Peace

War and peace
Se siete amanti delle classiche storie d’amore e potere di famiglie nobili e siete affascinati da quei poveri disgraziati o provate pena sempre al centro di complotti ma non amate il clima inglese, la serie perfetta per voi è questa. Tratto dalla famosissima e spettacolare opera “Guerra e pace”, dell’autore russo Lev Tolstoj, questa serie nonostante sia parecchio recente ha già il suo pubblico appassionato e coinvolto. Dai racconti di ogni famiglia si scopre qualcosa di un’altra, è un circolo vizioso adatto ai curiosi e ai pettegoli ma è anche la rappresentazione di come idee di libertà possono coesistere alla monarchia. Un altro capolavoro per questo 2016.

Written by Paola Angoli

Ah, già! Mi devo anche presentare!
Sono Paola, ho 19 anni. Appassionata di serie tv da far paura, principalmente amo i drammi, le storie d'amore, i polizieschi, le cose sdolcinate... quindi Grey's Anatomy, Chicago pd, Pretty Little Liars, Young&Hungry. Ma amo anche il fantasy puro, quindi Got, The vampire diaries, Arrow, The flash e supergirl (poco poco Dc, eh).
Amo il cinema (ehm #TeamIronMan) e frequento la statale di Milano.
Spero possiate trovare gli articoli fatti da me interessanti o divertenti, se poi sono entrambe è anche meglio! Detto questo, buonsalve.

shadowhunters

Shadowhunters è l’apoteosi del Trash

Gif-Recensione Pretty Little Liars, 6×13 – #SarahIsTheNewJenna