Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » Le 21 Serie Tv che sono state cancellate negli ultimi due mesi

Le 21 Serie Tv che sono state cancellate negli ultimi due mesi

Playing House

Playing House

Non ci sarà la quarta stagione per la serie comica di USA Network Playing House dei creatori e star Lennon Parham e Jessica St. Clair. Il duo ha fatto l’annuncio tramite un video messaggio ai fan. La terza stagione ha visto una trama emotiva che rispecchia la vita reale di St. Clair. Al co-creatore e personaggio che interpreta Emma è stato diagnosticato un cancro al seno, che la stessa St. Clair ha battuto con successo attraverso un intervento chirurgico di ricostruzione, 16 cicli di chemio e radiazioni.

Daytime Divas

Daytime Divas

VH1 ha detto addio Divas Daytime. La serie satirica basata sul libro del 2011 Satan’s Sisters di Star Jones (una delle co-proprietarie originali di The View) si conclude dopo una stagione. La serie si è conclusa con un finale di due ore il 31 luglio, durante il quale Maxine (interpretata da Vanessa Williams) è stata arrestata per l’omicidio del marito. Ma in realtà stava coprendo il vero colpevole, suo figlio Shawn (interpretato da McKinley Freeman). La serie è stata ambientata dietro le quinte di un programma televisivo. Racconta i vari problemi che sorgono ogni giorno tra le cinque co-proprietarie. Sullo schermo, sono apparentemente migliori amiche con cinque punti di vista molto diversi, ma dietro le quinte, vivono in un mondo di lotte di potere.

Difficult People

Difficult People

Hulu ha scelto di non rinnovare la sua serie comica Difficult People per una quarta stagione. Tutti e 28 gli episodi prodotti delle tre stagioni dello show sono attualmente in streaming sulla piattaforma digitale. Creato e prodotto da Julie Klausner e prodotto da Amy Poehler, Difficult People ha avuto un ruolo importante nell’evoluzione di Hulu come sede di spettacoli originali. Seguito rapidamente da Casual, che è stato recentemente rinnovato per la quarta e ultima stagione.

Throwing Shade

Throwing Shade

TvLand ha dato un taglio a Throwing Shade. Lo show da Erin Gibson e Bryan Safi basato sul popolare podcast, non è stato in grado di emergere in uno spazio notturno molto affollato. Insieme a Throwing Shade, TvLand ha cancellato anche Loper, di cui vi parleremo dopo.

Lopez

Lopez

Sempre in onda su TvLand, Lopez lottava con il desiderio di accontentare la comunità latina dove era cresciuto. Ma allo stesso tempo sentiva anche come se non potesse mai soddisfare tutte le richieste poste sia dal mondo delle celebrità che dalla sua città natale. Anche questa Serie Tv purtroppo non ce l’ha fatta!

Still the King

Still the King

La CMT ha scelto di non rinnovare per una terza stagione la commedia Still The King con Billy Ray Cyrus. Still the King, la prima serie con sceneggiature originali di CMT, è stata un successo nel 2016. Still The King racconta la storia di Vernon Brown, alias “Burnin ‘Vernon” (interpretato da Billy Ray Cyrus). Fece successo imitando Elvis. La serie è stata prodotta da Hideout Pictures con Cyrus come produttore esecutivo e scrittore. Anche Shannon Houchins, Potsy Ponciroli e Travis Nicholson sono stati produttori esecutivi.

Nashville

Nashville

Dopo sei stagioni (quattro su ABC e due su CMT) e più di 120 episodi, Nashville sta arrivando alla fine. La sesta stagione in 16 puntate del country drama, che debutterà il 4 gennaio e sarà l’ultima. Andrà in onda in due parti, con il finale fissato per la prossima estate. Nashville, creata da Callie Khouri, sopravvisse ad un annullamento dell’ABC e alla partenza del suo co-protagonista originale, Connie Britton. Successivamente su CMT ha continuato alla grande, fino a questo momento!

LEGGI ANCHE – Le migliori rivisitazioni di Charles Manson nelle Serie Tv

Pagine: 1 2 3 4 5 6