Vai al contenuto
Home » SERIE TV » 15 Lavori che abbiamo rivalutato grazie alle Serie Tv » Pagina 2

15 Lavori che abbiamo rivalutato grazie alle Serie Tv

3) Editor

lavori

15 lavori fantastici che abbiamo conosciuto grazie alle Serie Tv – Editor

Sarà per deformazione professionale, o che diventare editor è il mio sogno da sempre, ma uno dei motivi che mi fa amare la Serie Tv Younger è la sua capacità di farti entrare nel mondo della casa editrice.

Conosciuto più di nome che nelle sue vere caratteristiche pratiche, l’editor è uno di quei lavori di cui ognuno conosce l’esistenza ma quasi tutti ne ignorano l’essenza.

Ma diventare editor, e la passione per l’editoria oltre che per i libri, è un motivo così tanto forte per Eliza da spingerla a crearsi una nuova identità, mentendo a praticamente tutti i suoi conoscenti e mettendo a rischio amicizie, amori e perfino il rapporto con la propria figlia.

Come può un lavoro che viene amato così tanto non essere meraviglioso?

4) Investigatore Privato

lavori

15 lavori fantastici che abbiamo conosciuto grazie alle Serie Tv – Investigatore Privato

Chi non ha mai sognato, dopo aver visto anche solo una puntata di Veronica Mars, di diventare un’investigatrice adolescente? Chi non ha mai desiderato accompagnare Sherlock Holmes in una delle sue avventurose indagini?

Quello dell’investigatore privato è uno dei lavori più affascinanti di sempre, capace di appassionare e far sognare intere generazioni da ben più di un secolo.

E fortunatamente abbiamo ancora delle Serie Tv che riescono a farcelo (ri)scoprire e farcene innamorare.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8