Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » 15 Lavori che abbiamo rivalutato grazie alle Serie Tv

15 Lavori che abbiamo rivalutato grazie alle Serie Tv

11) Articolista

lavori
15 lavori fantastici che abbiamo conosciuto grazie alle Serie Tv – Articolista

Carrie Bradshaw ha un sogno da sempre: scrivere per delle testate importanti. E così, nel seguire le avventure delle quattro amiche più scalmanate di New York, Sex and the City ci fa conoscere uno dei tanti lavori collegati all’editoria: l’articolista.

Leggermente diverso dal giornalista, il compito dell’articolista è scrivere pezzi di varia natura, da pubblicare in riviste differenti. Proprio come Carrie, che prende ispirazione per scrivere i suoi articoli dalle proprie esperienze.

E se molti ancora non conoscono bene questo impiego, noi Serie Tv addicted possiamo vantarne una conoscenza non indifferente.

12) Produttore di Reality Show

lavori
15 lavori fantastici che abbiamo conosciuto grazie alle Serie Tv – Produttore di Reality Show

Tutti noi conosciamo i reality show, ma quanti possono effettivamente dire di saperne le dinamiche interne?

UnREAL mostra ai suoi spettatori il complesso mondo del dietro le quinte dei reality show, analizzando i vari lavori coinvolti nella loro produzione.

Al limite tra morale e professionalità, chi agisce dall’altra parte delle telecamere svolge compiti tutt’altro che convenzionali, oltre che del tutto ignorati dal pubblico. Ancora una volta, per fortuna, le Serie Tv vengono in nostro aiuto, mostrandoci l’altro lato della medaglia.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8