Vai al contenuto
Home » SERIE TV » 15 Lavori che abbiamo rivalutato grazie alle Serie Tv » Pagina 4

15 Lavori che abbiamo rivalutato grazie alle Serie Tv

7) Cuoco privato

lavori

15 lavori fantastici che abbiamo conosciuto grazie alle Serie Tv – Cuoco

Il cuoco è uno dei lavori che sta andando sempre più in auge in questi ultimi tempi. Sarà che riesce a garantire una certa stabilità, che sta acquistando sempre più importanza, o semplicemente che le Serie Tv iniziano a farcelo conoscere sempre di più.

Una cosa è certa: Young & Hungry è uno di quegli show che ci hanno fatto innamorare di questo lavoro. D’altronde, come non sognare di diventare lo chef privato di un miliardario, se non di un vip? La passione per la cucina è un’arte che trova sempre il modo giusto per entrare nei nostri cuori… proprio come le avventure di Gaby!

8) Giornalista

lavori

15 lavori fantastici che abbiamo conosciuto grazie alle Serie Tv – Giornalista

Anche il giornalista è uno di quei lavori che infiammano gli animi (in positivo!) e fanno palpitare forte il cuore, facendoci sognare.

E anche in questo caso, sono molte le Serie Tv in cui compare un personaggio giornalista. Ma sono pochi, invece, gli show che come The Newsroom permettono di entrare dentro il mestiere, permettendo di guardarlo e analizzarlo dall’interno, e scoprendone gli aspetti più romantici e rosei, e quelli un po’ meno idilliaci.

Eppure anche il giornalista resta tra i lavori dei sogni…

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8