in

10 Serie Tv da guardare quando siete sbronzi

-PENNY DREADFUL

penny dreadful sbronzi

Strane creature e pericolosi giochi collerici propri del thriller drammatico e psicologico. Penny Dreadful ci fa rabbrividire come niente prima d’ora. Sembriamo pronti ad andare avanti, ma immancabilmente ci ritroviamo a dover fare i conti con i dubbi e gli incubi del passato. Generalmente siamo appiccicati allo schermo del pc, immobili per tutta la durata della puntata, essendo ubriachi non cambierebbe nulla. Forse a volte potremmo avere necessità di sobbalzare per un momento singhiozzo, ma l’effetto di Penny Dreadful annullerebbe quello dell’alcol. Davanti alle interpretazioni di Eva Green, nessuno può nulla!

Written by Alana Santostefano

Si fa fatica a vivere la realtà quando si è capaci di sognare, si è così tanto legati all'astratto che si pensa di dover costruire cose assurde nel presente dell'esistenza unicamente per convincersi di essere vivi.
Sono una sognatrice, una di quelle che si guarda attorno e immagina un'altra vita, una di quelle che non vede l'ora di andare in un posto chiamato 'se stessi' per poter guardare lontano e immaginarsi coperti di nuvole a volare sul tempo.

Gif–Recensione The Big Bang Theory 9×22 – Come ti rovino la serata

Omerta

Tutto su Omertà, la nuova Serie Tv in cui Sylvester Stallone sarà un boss mafioso