in

10 Serie Tv da guardare quando siete sbronzi

-SENSE8

sense8 sbronzi

Questa serie è un continuo divagare, tra drammaticità e fantascienza a volte gli obiettivi e le finalità vengono perse per strada. Come in tutte le serie che hanno bisogno di infiniti rewatch per acquistare un certo senso, anche Sense8 ha il suo fascino. Sicuramente avrebbe molto più charme se venisse vista da sbronzi. Tutto avrebbe una logica, una propria razionalità. Finiremmo per connetterci con i protagonisti ed avere la loro stessa empatia verso chiunque. Come in un infinito vortice, riuscirebbe a trasportarci in una dimensione fantascientifica e surreale.

Written by Alana Santostefano

Si fa fatica a vivere la realtà quando si è capaci di sognare, si è così tanto legati all'astratto che si pensa di dover costruire cose assurde nel presente dell'esistenza unicamente per convincersi di essere vivi.
Sono una sognatrice, una di quelle che si guarda attorno e immagina un'altra vita, una di quelle che non vede l'ora di andare in un posto chiamato 'se stessi' per poter guardare lontano e immaginarsi coperti di nuvole a volare sul tempo.

Gif–Recensione The Big Bang Theory 9×22 – Come ti rovino la serata

Omerta

Tutto su Omertà, la nuova Serie Tv in cui Sylvester Stallone sarà un boss mafioso