in

10 Serie Tv da guardare quando siete sbronzi

-ONCE UPON A TIME

Once upon a time pause

Piacerebbe a tutti, o quasi, fuggire un attimino nel mondo delle fiabe e vivere una vita completamente diversa da quella che di solito ci ritroviamo a vivere. Essere ubriachi nel mondo di Oz sarebbe magico! Immaginate di andare in giro a cercare Zelena urlando a squarciagola, con la stessa foga che avrebbe Ade. Farlo da sobri non avrebbe lo stesso fascino e lo stesso senso.
A volte ai nostri occhi sembriamo quasi troppo grandi per farci trasportare dalle e nelle fiabe, ma da sbronzi, nessuno mai ci vieterebbe di viaggiare con la fantasia e, perché no, di raggiungere Regina e company nella foresta incantata.

Written by Alana Santostefano

Si fa fatica a vivere la realtà quando si è capaci di sognare, si è così tanto legati all'astratto che si pensa di dover costruire cose assurde nel presente dell'esistenza unicamente per convincersi di essere vivi.
Sono una sognatrice, una di quelle che si guarda attorno e immagina un'altra vita, una di quelle che non vede l'ora di andare in un posto chiamato 'se stessi' per poter guardare lontano e immaginarsi coperti di nuvole a volare sul tempo.

Gif–Recensione The Big Bang Theory 9×22 – Come ti rovino la serata

Omerta

Tutto su Omertà, la nuova Serie Tv in cui Sylvester Stallone sarà un boss mafioso