in

10 Serie Tv da guardare quando siete sbronzi

Per i pochi di noi addicted che ancora hanno il coraggio e la pazienza di avere una vita sociale (per vita sociale si intende quella reale, pensata e attuata nella realtà quotidiana, per vita sociale non può essere intesa la vostra pseudo-amicizia con Jon Snow o il vostro platonico fidanzamento con Pryianka Chopra!), uscire il sabato sera e farsi due birre potrebbe trasformarvi in individui strani che si comportano in maniera strana e che potrebbero fare e dire cose STRANE!
Precisazioni fatte, analizzando una normale serata tra amici, potrebbe venir fuori, quando si è sbronzi, una strana e inquietante voglia di vedere serie Tv. Quali sarebbero le più adatte?!

Sbronzi, soli e annoiati. Le nottate estive al chiaro di luna potrebbero mettere voglia di serie Tv.

-GAME OF THRONES

Game of Thrones


Game of Thrones viene accompagnato da una così grande aspettativa che neanche il referendum del ’46 sull’abolizione della monarchia in Italia. Un successone che però porta dietro di sé stragi e morti che hanno spezzato cuori e anime di milioni di fans.
Per ideare una cosa del genere bisogna essere sadici. Di conseguenza, possiamo ufficialmente dire che George R. R. Martin è diventato un serial killer a tutti gli effetti, ed è anche bravo! Guardare GOT sbronzi ci donerebbe una certa flessibilità e forse riusciremmo a prendere con un po’ più di superficialità le varie tragedie caratteristiche del genere.

Written by Alana Santostefano

Si fa fatica a vivere la realtà quando si è capaci di sognare, si è così tanto legati all'astratto che si pensa di dover costruire cose assurde nel presente dell'esistenza unicamente per convincersi di essere vivi.
Sono una sognatrice, una di quelle che si guarda attorno e immagina un'altra vita, una di quelle che non vede l'ora di andare in un posto chiamato 'se stessi' per poter guardare lontano e immaginarsi coperti di nuvole a volare sul tempo.

Gif–Recensione The Big Bang Theory 9×22 – Come ti rovino la serata

Omerta

Tutto su Omertà, la nuova Serie Tv in cui Sylvester Stallone sarà un boss mafioso