in

10 Serie Tv da guardare quando siete sbronzi

-HOW TO GET AWAY WITH MURDER

how to get away

Si dice che Dante abbia fatto uso di sostanze molto stupefacenti durante la stesura della Divina Commedia. Non è in dubbio che ne sia uscito un capolavoro inenarrabile.
Non sappiamo con certezza neanche se Shonda prima di scrivere una delle sue sceneggiature si diverta un po’ con polveri e polverine, tutto è possibile.
Fatto sta che guardare How to Get Away With Murder da sobri è leggermente distruttivo, perché converrete con me che risulta veramente difficile capire il nesso e la logica di alcune azioni e di alcune scene. Provare a guardarlo da sbronzi quindi, potrebbe essere una soluzione non convenzionale ed eccellente che permetterebbe di farci comprendere cose che da sobri non siamo neanche riusciti a notare. Ma soprattutto, nel caso non riuscissimo a capirci nulla neanche da ubriachi, non ce ne importerebbe un fico secco, come seconda possibilità possiamo sempre provare a scrivere la Divina Commedia.

Written by Alana Santostefano

Si fa fatica a vivere la realtà quando si è capaci di sognare, si è così tanto legati all'astratto che si pensa di dover costruire cose assurde nel presente dell'esistenza unicamente per convincersi di essere vivi.
Sono una sognatrice, una di quelle che si guarda attorno e immagina un'altra vita, una di quelle che non vede l'ora di andare in un posto chiamato 'se stessi' per poter guardare lontano e immaginarsi coperti di nuvole a volare sul tempo.

Gif–Recensione The Big Bang Theory 9×22 – Come ti rovino la serata

Omerta

Tutto su Omertà, la nuova Serie Tv in cui Sylvester Stallone sarà un boss mafioso