in

10 Serie Tv da guardare quando siete sbronzi

-BLACK BOX

black box sbronzi1

Serie poco conosciuta, tanto che noi strani individui (in America e all’estero) che abbiamo avuto l’onore di vederla possiamo essere contati sulle dita di un mano. La storia è incentrata sulla vita di una neuropsicologa affetta da disturbo bipolare. Come si può evincere, questa è una serie fuori dagli schemi, anormale e stupendamente proibita agli individui sani. Consiste di una sola stagione (cosa inspiegabile visto che come serie, a mio parere, meritava parecchio, ma spiegabilissima in quanto ogni serie a cui mi appassiono si conclude precocemente perché non rinnovata!)
Vederla da sbronzi non farebbe altro che fornirci spunti di comportamento in occasioni come questa. Insomma, ci farebbe sentire a casa, ma soprattutto, ci farebbe sentire in famiglia!

Written by Alana Santostefano

Si fa fatica a vivere la realtà quando si è capaci di sognare, si è così tanto legati all'astratto che si pensa di dover costruire cose assurde nel presente dell'esistenza unicamente per convincersi di essere vivi.
Sono una sognatrice, una di quelle che si guarda attorno e immagina un'altra vita, una di quelle che non vede l'ora di andare in un posto chiamato 'se stessi' per poter guardare lontano e immaginarsi coperti di nuvole a volare sul tempo.

Gif–Recensione The Big Bang Theory 9×22 – Come ti rovino la serata

Omerta

Tutto su Omertà, la nuova Serie Tv in cui Sylvester Stallone sarà un boss mafioso