in

10 Serie Tv da guardare quando siete sbronzi

-QUANTICO

Quantico addicted sbronzi

Dopo aver visto diciotto puntate, stiamo ancora cercando un indizio su chi sia il colpevole e sul perché di tutta quella infinita manfrina. Gli autori di questo tipo di serie Tv sicuramente hanno i loro rituali. Uno di questi deve essere per forza rinchiudersi in un stanza 4metri x4, aprire cinque o sei bottiglie di vodka russa e cominciare a scrivere a mano libera tutto ciò che la vodka suggerisce loro di creare.
L’unico modo che ci permetterebbe di comprendere qualcosa in più sarebbe sintonizzarsi sulle loro stesse frequenze. In parole povere: farsi cinque o sei bottiglie di vodka russa e rivedere puntata per puntata l’intera prima stagione di Quantico.

Written by Alana Santostefano

Si fa fatica a vivere la realtà quando si è capaci di sognare, si è così tanto legati all'astratto che si pensa di dover costruire cose assurde nel presente dell'esistenza unicamente per convincersi di essere vivi.
Sono una sognatrice, una di quelle che si guarda attorno e immagina un'altra vita, una di quelle che non vede l'ora di andare in un posto chiamato 'se stessi' per poter guardare lontano e immaginarsi coperti di nuvole a volare sul tempo.

Gif–Recensione The Big Bang Theory 9×22 – Come ti rovino la serata

Omerta

Tutto su Omertà, la nuova Serie Tv in cui Sylvester Stallone sarà un boss mafioso