Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Per i pochi di noi addicted che ancora hanno il coraggio e la pazienza di avere una vita sociale (per vita sociale si intende quella reale, pensata e attuata nella realtà quotidiana, per vita sociale non può essere intesa la vostra pseudo-amicizia con Jon Snow o il vostro platonico fidanzamento con Pryianka Chopra!), uscire il sabato sera e farsi due birre potrebbe trasformarvi in individui strani che si comportano in maniera strana e che potrebbero fare e dire cose STRANE!
Precisazioni fatte, analizzando una normale serata tra amici, potrebbe venir fuori, quando si è sbronzi, una strana e inquietante voglia di vedere serie Tv. Quali sarebbero le più adatte?!
Sbronzi, soli e annoiati. Le nottate estive al chiaro di luna potrebbero mettere voglia di serie Tv.
-GAME OF THRONES
Game of Thrones viene accompagnato da una così grande aspettativa che neanche il referendum del ’46 sull’abolizione della monarchia in Italia. Un successone che però porta dietro di sé stragi e morti che hanno spezzato cuori e anime di milioni di fans.
Per ideare una cosa del genere bisogna essere sadici. Di conseguenza, possiamo ufficialmente dire che George R. R. Martin è diventato un serial killer a tutti gli effetti, ed è anche bravo! Guardare GOT sbronzi ci donerebbe una certa flessibilità e forse riusciremmo a prendere con un po’ più di superficialità le varie tragedie caratteristiche del genere.








