Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 Serie Tv cancellate che meriterebbero una seconda possibilità

10 Serie Tv cancellate che meriterebbero una seconda possibilità

serie

Better Call Saul

Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

6. FLESH AND BONE

serie

Forse uno degli spaccati più crudi sul mondo della danza classica. La serie si propone infatti di mettere a nudo tutti quegli aspetti che si trovano dietro lo studio di una disciplina così ferrea, nella maniera più realistica possibile. Claire, protagonista delle serie con un passato travagliato, si trasferisce a New York dove entrerà a far parte dell’American Ballet Company. Si farà subito notare da un coreografo di un certo rilievo, che decide di prenderla sotto la sua protezione: questo ovviamente scatenerà le invidie di molti altri compagni, determinati quanto Claire a raggiungere i loro obiettivi. E’ stato forse l’eccessivo realismo della storia a portare ad una cancellazione della serie così repentina? Invece sarebbe interessante se questi aspetti venissero ripresi ancora più nel dettaglio da una seconda stagione… Siete d’accordo?

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10