Ogni donna ha la sua migliore amica. Ogni donna sa dove correre quando c’è bisogno di una spalla su cui piangere. Ogni LEI ha una LEI. Basta uno sguardo per capirsi. Minimo sforzo, massimo risultato. Ma è bello pensare di esserci l’una per l’altra anche nei momenti di svago. Perché no, per vedere una serie TV.

Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Tendenzialmente le donne che guardano film o telefilm insieme sono un ricettacolo di commenti piccanti o di cattiverie inenarrabili. Figuratevi due migliori amiche insieme davanti alla puntata di una serie. E’ un connubio ideale. Googlelando best friends gif vengono subito fuori Blair e Serena di Gossip Girl. Coincidenze? IO NON CREDO. Preparate pop corn, copertina e ormoni in circolo. Nel caso non aveste ancora una migliore amica, affrettatevi a cercarla nelle vicinanze immediate e buttatevi a capofitto a recuperare ciò che non avete ancora visto di questo elenco. Sono solo 10 suvvia, vale come punto vita sociale perchè non ve le sparerete da sole ma in dolcissima compagnia (belle scuse quelle dei telefilm-addicted).
Eccovi dunque le 10 serie TV da vedere con la migliore amica:
1: SEX AND THE CITY: 4 donne: 4 amiche. Una città: New York. E tanto tanto tanto sesso. Carrie, Miranda, Charlotte e Samantha hanno fatto storia. Una rivoluzione degli anni ’90. Sembra essere stato scritto apposta per essere visto con la propria migliore amica. Cosa chiedere di meglio? Nel caso le sei stagioni non vi fossero bastate potete buttarvi anche su i due film usciti al cinema e su una specie di spin-off trasmesso nel 2013. Chi più ne ha più ne metta insomma.