Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » Le 10 scene di sesso più romantiche delle Serie Tv

Le 10 scene di sesso più romantiche delle Serie Tv

6. Oliver e Felicity (Arrow – 3×20)

 

scena di sesso
Il giovane tolse i grandi occhiali dal viso di Felicity, per specchiarsi finalmente nei suoi occhi nudi.
Seguendo una specie di tacito accordo si spogliarono piano, e si avvinghiarono l’uno lal’altra con la medesima lentezza, in modo da assaporare ogni istante fino in fondo. Lasciarono che il suono dei loro respiri echeggiasse nel silenzio.
Oliver la prese in braccio e attraversò la stanza, e posò il suo dolce fardello sul letto; un baldacchino elegante li circondava, mentre la luce di decine di allegre candele rischiarava la camera con discrezione. Sembrava la prima notte di nozze di un re dei tempi andati.
Affondarono nella morbidezza delle lenzuola, decisi a restare insieme finchè le candele non si fossero consumate e la cera calda fosse colata sul pavimento… Soltanto allora il tempo avrebbe potuto separarli.

Abbiamo appena assistito alla scena di sesso, ma soprattutto d’amore, che per Oliver e Felicity rappresenta un addio: la ragazza infatti si trova accanto all’amato solo per concessione di Ra’s Al Ghul, che ha voluto darle l’opportunità di salutare il giovane prima di andarsene.
Perciò, anche se magari in fondo al cuore lei spera ancora di riuscire a portare via Oliver dalla Fortezza, questo potrebbe in effetti essere l’ultimo incontro con lui…

Quando si dichiarano i propri sentimenti a qualcuno, e quando si fa sesso per la prima volta con una persona, è inevitabile pensare al futuro, anche solo per un istante. Ci si preoccupa del “poi”, e ciò può diventare controproducente, perchè la troppa ansia rischia di rovinare l’attimo presente.

Evidentemente Oliver e Felicity non hanno tale problema, dato che per loro un poi non c’è, o per quanto ne sanno non dovrebbe esserci; ecco il motivo per cui non si lasciano travolgere dalla passione, ma centellinano ogni emozione e ogni gesto con infinita calma: i minuti sono preziosi, le sensazioni sono tesori da immortalare e conservare per sempre nella memoria, perchè potrebbero non ripetersi più.

Questo momento per loro vale tutto, è tutto, riempie tutto. Pochi innamorati possono dire di aver vissuto un’esperienza di sesso tanto intensa…

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11