Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » Le 10 scene di sesso più romantiche delle Serie Tv

Le 10 scene di sesso più romantiche delle Serie Tv

 5. Chuck e Blair (Gossip Girl – 4×7)

scena di sesso

“Tu non mi piaci” disse Blair, splendida nell’abito da sera rosso scuro.

“Nemmeno tu” le rispose Chuck.
“Ti odio”
“Non ho mai odiato tanto qualcuno” ribattè lentamente lui, senza distogliere lo sguardo assassino dalla ragazza.
Si squadrarono in silenzio, fronteggiandosi come solo dei veri leader, anche se di fazioni opposte, sapevano fare. I loro primi piani si alternarono in fretta, e sembrò che un lampo li illuminasse.
Poi si gettarono una nelle braccia dell’altro, e la musica, la musica che essi non potevano udire ma che pareva emanata dai loro gesti, esplose: si tolsero i vestiti, baciandosi e stringendosi quasi dolorosamente, incapaci di sottrarsi al sentimento che li aveva catturati.

La potenza sprigionata da questa scena di sesso è fantastica: non solo perchè due dei personaggi più amati e meglio riusciti della serie assecondano la passione quasi maledetta che li ha sempre legati, ma anche perchè è in grado di riempire lo spettatore con la propria energia dirompente.

Chuck e Blair hanno delle divergenze, è chiaro, eppure non riescono a fare a meno di attrarsi a vicenda; l’attimo in cui mandano al diavolo le incomprensioni e i litigi e scelgono di seguire i loro istinti rappresenta il momento della liberazione, la vittoria dei sentimenti veri sulle costrizioni dettate dalla ragione o dall’orgoglio. Episodi del genere capitano, per fortuna, nella vita di tutti, e chi guarda questa sequenza di Gossip Girl non può che desiderare di compiere a propria volta un “salto” del genere… Di fare ciò che vuole davvero, senza più sensi di colpa.

Il sesso tra Blair e Chuck è giovane, forte, magnetico.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11