New Girl

Genere: Comedy - Stagioni: In corso
Disponibile in streaming: guardala subito
Voto 8/10
Descrizione

Jessica Day è uno dei personaggi più strampalati ed esilaranti degli ultimi anni, di quelli che alla sola vista donano allegria. Jess è senza dubbio un punto forte – fortissimo – di New Girl, ma la vera forza dello show sta nei suoi protagonisti e nella varietà che portano sullo schermo.

New Girl conta 7 stagioni, l’ultima in uscita ad aprile 2018; è andata in onda per la prima volta nel 2011, prodotta da Fox, ed è stata trasmessa in prima visione in Italia su Fox e Fox Comedy.

Jess (interpretata da Zooey Deschanel) è un’insegnante alla soglia dei trent’anni che scopre il tradimento del proprio ragazzo e deve rifarsi una vita. Il destino la porta a convivere in un loft con tre uomini: Nick, un barista pigro, Schmidt, un aspirante direttore marketing e Winston, un ex giocatore di basket alla ricerca della sua vocazione.

Tutti, a modo loro, sono dei personaggi sopra le righe, esilaranti a dir poco. Il fil rouge che unisce le stagioni è il rapporto tra Jess e Nick, il quale ricalca la dinamica will they/won’t day resa famosa da Friends con Ross e Rachel. Non solo Nick e Jess continueranno a gravitare l’uno verso l’altro, allontanandosi e avvicinandosi, ma le vite di tutti i protagonisti si intrecceranno fino a non poter più prescindere da quelle dei loro coinquilini, in una continua scoperta sulla vita, l’amicizia e l’amore.

Trailer
Social