in

10 momenti in cui ho pensato di non guardare più Pretty Little Liars

10) Mona la non-morta

Pretty Little Liars

Sì, lo ammetto, non avrei mai davvero accettato la morte di Mona, uno dei personaggi più complessi e interessanti di Pretty Little Liars, e non solo perché sarebbe stata un mossa stupida, più che insensata. Ma davvero era necessaria tutta la storia della sua finta morte? La tecnica della resurrezione non è già stata sufficiente una volta?

Che Pretty Little Liars avesse abbandonato da tempo una trama logica e avesse bisogno di stratagemmi per portare avanti la Serie Tv era noto già da un pezzo. Ma anche qui, il pubblico inizia a stancarsi di filoni narrativi utili solo a far produrre nuovi episodi. E questo è quello che è sembrata la vicenda della morte di Mona.

E se già ero indecisa sul continuare la visione dopo la scomparsa di uno dei personaggi che più mi interessavano, paradossalmente il suo ritorno mi ha fatto passare ancora più la voglia di premere nuovamente play.

Che stai combinando Marlene?

Leggi anche – Pretty Little Liars: quale personaggio sei?

Leggi anche – Pretty Little Liars: un nuovo spin-off in arrivo?

Written by Chiara Veccia

Se è vero che bisogna vivere realizzando i propri sogni, vivo la vita seguendo le mie passioni.
Sono una studentessa, adoro viaggiare, amo i libri e recensirli, sogno di lavorare in casa editrice, e c'è un solo posto in cui potrete sempre trovarmi: sotto al plaid, sulla mia poltrona preferita, a guardare serie tv.

Sherlock

Sherlock ci ha salutato con un finale sorprendente. Nel bene e nel male

10 metodi infallibili per conquistare una ragazza che ama Grey’s Anatomy