Vai al contenuto
Home » Pose » 5 motivi validissimi per guardare Pose » Pagina 5

5 motivi validissimi per guardare Pose

5) Non è così distante dalla nostra realtà

Pose

La serie risulta ancora oggi estremamente attuale, riesce a parlare alle generazioni moderne e alla società di adesso. Mette in campo problematiche che ancora oggi purtroppo sono esistenti come per esempio i pregiudizi verso la comunità arcobaleno o il razzismo in molte sue forme.

L’aver scelto gli anni ’80 come ambientazione per l’intera storia ci aiuta a vedere questi temi con un occhio più critico e distaccato per riuscire a capire cosa ci vuole veramente comunicare la serie. Si tratta di un ottimo modo per criticare la società attuale, senza essere troppo diretti, così da costruire un dialogo e un pensiero aperto per raggiungere il fine di comunicare e sensibilizzare positivamente il pubblico verso tematiche importanti.

Pose è davvero ben fatta, la storia è molto profonda e toccante, ma allo stesso tempo è anche divertente, con esplosioni continue di brillantini, vestiti magnifici e tanta musica. Un mix esplosivo di esagerazione e finzione, mescolato all’autenticità dei personaggi e delle loro emozioni. Un prodotto toccante, innovativo e assolutamente da guardare: quindi se non lo avete ancora fatto, vi consiglio vivamente di terminare questo articolo e correre ad iniziarla!

Leggi anche: Pose – Le nostre impressioni sulla Serie Tv con protagonista la Ball Culture

Pagine: 1 2 3 4 5