in

5 motivi per cui Once Upon A Time ci ha cambiato la vita

Once upon a time

Il mondo delle fiabe non era mai stato così interessante. Once Upon A Time ha dato vita ad una vera e propria mania che da Storybrooke, attraversando la Foresta Incantata fino ad arrivare nelle nostre città, si è estesa anno dopo anno.
Ed è proprio nelle nostre città che oggi aspettiamo con ansia l’inizio della sesta stagione

Risultati immagini per gif regina once upon a time


Ma perché siamo rimasti così stregati da questa Serie, tanto da esserne ora ossessionati?

Colpa degli attori? Degli autori? Di Henry?
Probabilmente è a causa di tutti questi elementi che ormai abbiamo sviluppato una certa sensibilità verso gli abitanti di Storybrooke e ‘dintorni’ e le loro vicende.

Molto spesso una Serie cambia la nostra personalità, modifica le nostre prospettive e riesce anche a darci belle lezioni di vita. È quello che Once Upon A Time si è ripromesso di fare nelle stagioni, dandoci, alla fine di ogni episodio, una morale, come nelle favole che ci leggevano da piccoli e che sognavamo di vivere.

E molto spesso siamo così innamorati di una Serie Tv che non riusciamo ad essere molto lucidi nel parlarne ed abbiamo bisogno di riassumere in punti ciò che più ha cambiato della nostra esistenza.
Per quanto riguarda Once Upon A Time queste sono forse le motivazioni per cui abbiamo permesso che questa Serie entrasse ufficialmente nelle nostre vite e le cambiasse totalmente.

#1. NELLA VITA VOGLIAMO ESSERE CATTIVI!

-Come Gargamella?
-No. Come la Evil Queen!
-Ma se anche per uccidere una cimice chiami in soccorso tuo fratello e i Power Rangers!

Va beh, diciamo che ogni cattivo ha i suoi punti deboli.
Fatto sta che grazie a Once Upon A Time siamo riusciti a trasformare totalmente la nostra opinione sui cattivi e sulle loro azioni. Non sempre le cose sono semplici come sembrano e Once Upon A Time è proprio questo. Dare una possibilità di redenzione a chi non ne ha mai avuta una, una seconda chance a chi ormai non sapeva neanche di poter tornare indietro e ricominciare.

Risultati immagini per gif regina once upon a time

Written by Alana Santostefano

Si fa fatica a vivere la realtà quando si è capaci di sognare, si è così tanto legati all'astratto che si pensa di dover costruire cose assurde nel presente dell'esistenza unicamente per convincersi di essere vivi.
Sono una sognatrice, una di quelle che si guarda attorno e immagina un'altra vita, una di quelle che non vede l'ora di andare in un posto chiamato 'se stessi' per poter guardare lontano e immaginarsi coperti di nuvole a volare sul tempo.

Pechino

Le 8 coppie telefilmiche che potrebbero partecipare a Pechino Express

big

The Big Bang Theory 10×01 : campane a nozze per il primo episodio!