in

10 personaggi che vorremmo rivedere nella 5B di Once upon a time

Liars

Eccoci di nuovo a parlare di Once upon a time ora che sta per ritornare.

Ora che i nostri amati personaggi hanno deciso di scendere all’inferno, possiamo benissimo pretendere che ci facciano vedere i nostri favourites di Once upon a time che per un motivo o l’altro non ce l’hanno fatta ad uscire indenni dalla scrittura di Adam e Edward.
  1. Neal Cassidy/Baefire

Once upon a time

So che le shippatrici seriali Captain-Swan mi odieranno per averlo messo per primo ma ho delle ottime ragioni! Neal ha avuto una parte molto importante nella storia di Emma, come on, è il padre di suo figlio, questo non potete negarlo.
Si è sacrificato per permettere a suo padre di vivere, se questo non è un eroe! Senza contare che la sua morte è stata una delle più tristi nella storia della serie e Henry non ha neppure avuto il tempo di passare del tempo con suo padre.
Era un personaggio bellissimo che ha fatto la sua storia. Insomma, non si può dire che non sia morto al momento giusto ma sicuramente molti di noi avrebbero voluto vederlo all’opera come padre e come figlio.
Ma poi, solo io sono curiosa di vedere come Rumple giustificherà il suo ritorno dalla parte oscura, con che faccia si presenterà davanti a suo figlio in quel modo?

#CapitainSwan
Vs
#SwanFire
#CivilWar

Written by Lucilla Incarbone

Correntemente studiosa di Scienze del Servizio Sociale, Cattolica, Milano con una straordinaria tendenza ad iniziare Serie Tv in sessione di esami. Leggo, guardo film, mangio Pop Corn, sono una tipa da una stagione al giorno, altro che un episodio alla settimana.
E scrivo, perché tenere tutti i deliri nella testa non fa mai bene e magari possono interessare a qualcuno.
Insomma, avrei potuto avere una vita sociale.
Ma ho scelto le Serie Tv, may the force be with me.

luther

Luther e il confine sottile tra Bene e Male

Perché Don Matteo è la serie tv più seguita in Italia