Vai al contenuto
Home » Once Upon A Time

10 personaggi che vorremmo rivedere nella 5B di Once upon a time

Liars

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Eccoci di nuovo a parlare di Once upon a time ora che sta per ritornare.

Ora che i nostri amati personaggi hanno deciso di scendere all’inferno, possiamo benissimo pretendere che ci facciano vedere i nostri favourites di Once upon a time che per un motivo o l’altro non ce l’hanno fatta ad uscire indenni dalla scrittura di Adam e Edward.
  1. Neal Cassidy/Baefire

Once upon a time

So che le shippatrici seriali Captain-Swan mi odieranno per averlo messo per primo ma ho delle ottime ragioni! Neal ha avuto una parte molto importante nella storia di Emma, come on, è il padre di suo figlio, questo non potete negarlo.
Si è sacrificato per permettere a suo padre di vivere, se questo non è un eroe! Senza contare che la sua morte è stata una delle più tristi nella storia della serie e Henry non ha neppure avuto il tempo di passare del tempo con suo padre.
Era un personaggio bellissimo che ha fatto la sua storia. Insomma, non si può dire che non sia morto al momento giusto ma sicuramente molti di noi avrebbero voluto vederlo all’opera come padre e come figlio.
Ma poi, solo io sono curiosa di vedere come Rumple giustificherà il suo ritorno dalla parte oscura, con che faccia si presenterà davanti a suo figlio in quel modo?

#CapitainSwan
Vs
#SwanFire
#CivilWar

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10