in

I 15 momenti più epici di Once Upon a Time

momenti epici

Una serie come Once upon a time è ricchissima di momenti epici. Tra le sue puntate ci ha fatto sognare, ci ha fatto scoprire l’amore e ci ha fatto anche assaggiare la tristezza. Anche se nell’ultimo periodo la serie non sta affatto dando il meglio di sè, noi ci ricordiamo quando passavamo le nostre giornate a sospirare aspettando di vedere come Biancaneve si fosse riunita al Principe Azzurro e non vedevamo l’ora di scoprire quali altri nuovi personaggi si nascondevano dietro l’angolo. Ci siamo nutriti delle sue storie d’amore e questa serie ci ha insegnato davvero molto.

Per questo, ogni tanto, vale la pena ricordare i momenti più belli che abbiamo passato in compagnia dei personaggi di Once upon a time. È stata dura, lo ammetto, sceglierne soltanto 15 ma alla fine eccoli qui: i 15 momenti più epici di Once upon a time.

Alcuni saranno molto felici e sorrideremo nel ricordarli. Altri saranno malinconici o addirittura strazianti, e per questo vi chiedo perdono. Ma ognuno di questi momenti ha contribuito a rendere magnifica la storia che ci è stata raccontata.
  1. Zelena è Marian o Marian è Zelena
    fate vobis

Momenti epici
Momenti epici – Once Upon a Time

Cominciamo subito con quella che è una scena incredibile.
Tremotino (capitemi, per scrivere Rumplestiskin ci impiego la giornata, e ve l’ho già dimostrato) ha un problema di cuore e l’unico rimedio è nelle mani di Marian, l’amorevole col cavolo moglie di Robin Hood. Ed ecco che arriva il nostro momento WTF: Marian non è Marian ma è Zelena che, sorpresa sorpresa, ha deciso di rubare il ragazzo alla sorella. Questo è stato davvero un momento epico, in cui i fan (io nella fattispecie) hanno esclamato all’unisono:”IO L’AVEVO DETTO”. Un po’ per il sollievo di non avere più Marian tra i piedi, un po’ per la preoccupazione di quando Robin l’avrebbe scoperto, ci siamo calmati pensando che fosse finito tutta lì l’epicità del momento.

E invece no.

Written by Lucilla Incarbone

Correntemente studiosa di Scienze del Servizio Sociale, Cattolica, Milano con una straordinaria tendenza ad iniziare Serie Tv in sessione di esami. Leggo, guardo film, mangio Pop Corn, sono una tipa da una stagione al giorno, altro che un episodio alla settimana.
E scrivo, perché tenere tutti i deliri nella testa non fa mai bene e magari possono interessare a qualcuno.
Insomma, avrei potuto avere una vita sociale.
Ma ho scelto le Serie Tv, may the force be with me.

Varys potrebbe incontrare presto Olenna Tyrell. Oppure ritrovare un vecchio amico

10 Serie Tv da vedere se sei un misantropo