Vai al contenuto
Home » Once Upon A Time » I 15 momenti più epici di Once Upon a Time

I 15 momenti più epici di Once Upon a Time

Una serie come Once upon a time è ricchissima di momenti epici. Tra le sue puntate ci ha fatto sognare, ci ha fatto scoprire l’amore e ci ha fatto anche assaggiare la tristezza. Anche se nell’ultimo periodo la serie non sta affatto dando il meglio di sè, noi ci ricordiamo quando passavamo le nostre giornate a sospirare aspettando di vedere come Biancaneve si fosse riunita al Principe Azzurro e non vedevamo l’ora di scoprire quali altri nuovi personaggi si nascondevano dietro l’angolo. Ci siamo nutriti delle sue storie d’amore e questa serie ci ha insegnato davvero molto.

Per questo, ogni tanto, vale la pena ricordare i momenti più belli che abbiamo passato in compagnia dei personaggi di Once upon a time. È stata dura, lo ammetto, sceglierne soltanto 15 ma alla fine eccoli qui: i 15 momenti più epici di Once upon a time.

Alcuni saranno molto felici e sorrideremo nel ricordarli. Altri saranno malinconici o addirittura strazianti, e per questo vi chiedo perdono. Ma ognuno di questi momenti ha contribuito a rendere magnifica la storia che ci è stata raccontata.
  1. Zelena è Marian o Marian è Zelena
    fate vobis

Momenti epici

Momenti epici – Once Upon a Time

Cominciamo subito con quella che è una scena incredibile.
Tremotino (capitemi, per scrivere Rumplestiskin ci impiego la giornata, e ve l’ho già dimostrato) ha un problema di cuore e l’unico rimedio è nelle mani di Marian, l’amorevole col cavolo moglie di Robin Hood. Ed ecco che arriva il nostro momento WTF: Marian non è Marian ma è Zelena che, sorpresa sorpresa, ha deciso di rubare il ragazzo alla sorella. Questo è stato davvero un momento epico, in cui i fan (io nella fattispecie) hanno esclamato all’unisono:”IO L’AVEVO DETTO”. Un po’ per il sollievo di non avere più Marian tra i piedi, un po’ per la preoccupazione di quando Robin l’avrebbe scoperto, ci siamo calmati pensando che fosse finito tutta lì l’epicità del momento.

E invece no.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7