Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Un errore nella terza stagione di You sta mandando in delirio i fan: «Una cosa inaccettabile»

Un errore nella terza stagione di You sta mandando in delirio i fan: «Una cosa inaccettabile»

You è da poco arrivata sul catalogo Netflix con la sua terza stagione (della quale potete trovare qui la nostra recensione, mentre qui maggiori dettagli su ciò che non ha funzionato e non ci ha convinto), ma i fan più attenti sanno bene che a pochi giorni dal suo rilascio è stato annunciato anche il suo rinnovo per una quarta stagione (qui potete trovare tutti i dettagli a riguardo). La storia dello stalker Joe Goldberg, interpretato da Penn Badgley, ha davvero coinvolto il pubblico, che nonostante abbia opinioni divisive sul prodotto ne riconosce (se non altro in maggioranza) le ottime potenzialità.

Recentemente però, a una decina di giorni dal suo rilascio, qualcuno ha scovato un piccolo dettaglio di continuità all’interno della terza stagione di You, e questa cosa sta letteralmente mandando fuori di testa i fan.

Non aspettatevi grandi stravolgimenti, ma più che altro una certa attenzione ai dettagli. È infatti noto che, nelle serie tv così come nel cinema, si deve avere cura di ogni singolo aspetto, e questo riguarda anche i dettagli all’apparenza più infimi. Sono proprio quelli, infatti, a mandare i fan in delirio. Vediamo però nel dettaglio cos’è successo. Prima però, onde evitare problemi, avvisiamo che nei dettagli che analizzeremo potrebbero aggirarsi degli SPOILER, quindi se non siete in pari con la visione di You vi sconsigliamo di proseguire.

Partiamo dunque dall’inizio. Sappiamo che in questa terza stagione di You il protagonista Joe Goldberg tenta di cambiare vita e di mettere la testa a posto, in modo da evitare che suo figlio diventi esattamente come lui. Stiamo però sempre parlando di un thriller psicologico, quindi la tensione di fondo nella storia rimane. Il dettaglio che ha fatto impazzire i fan ha fatto, ad oggi, il giro di Tik Tok, ed è stato scovato da una fan durante la visione della serie tv.

La sequenza incriminata riguarderebbe Joe Goldberg e la new entry Marianne, bibliotecaria interpretata da Tati Gabrielle (che in molti avranno prontamente riconosciuto come Prudence Blackwood nella serie tv Netflix Chilling Aventures Of Sabrina). La giovane Marianne manda un messaggio a Joe nel quale vediamo scritto: “Ho bisogno di parlarti“, ma a risponderle è Love Quinn, la fidanzata di Joe che si finge lui dicendole: “Vieni a casa al più presto. È un’emergenza“. Ecco, è stata proprio questa scena a catturare l’attenzione della fan, che subito ha notato che qualcosa non andava con la foto profilo usata per Joe.

You

Ingrandendo meglio l’immagine del profilo presente sullo schermo si nota chiaramente che l’immagine scelta non è quella di Penn Badgley, come ci si sarebbe potuti aspettare, bensì di un uomo qualunque, con i capelli castani e molto simile a lui. Da questo momento in poi, quando la fan ha voluto condividere la tua scoperta su Tik Tok, il video ha cominciato a rimbalzare in giro, ottenendo oltre un milione di visualizzazioni e diventando virale. Centinaia sono poi stati i commenti dei fan, tra i quali spiccavano: “Come si fa a fare un errore del genere?”, “Questo livello di pigrizia non è accettabile” e infine “Bastava mettere una sua foto, come si fa a non pensarci“.