Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Una mamma per amica, una tiktoker critica Jess e Logan: «Hanno abbassato gli standard per le donne». La risposta di Matt Czuchry

Una mamma per amica, una tiktoker critica Jess e Logan: «Hanno abbassato gli standard per le donne». La risposta di Matt Czuchry

Una mamma per amica ha chiuso i battenti nel 2007, eppure c’è una questione che in tutti questi anni non ha mai smesso di farci discutere. Stiamo parlando, ovviamente, dell’annoso e tutt’altro che risolto dibattito su chi fosse il migliore tra i fidanzati di Rory Gilmore (a sua volta personaggio piuttosto controverso). La discussione è tutt’ora aperta e, complice anche il revival della serie realizzato nel 2016, negli ultimi anni è diventata ancora più complicata.

Nel corso delle sette stagioni di Una mamma per amica, la giovane protagonista interpretata da Alexis Bledel ha avuto tre principali love interests: Dean Forester, Jess Mariano e Logan Huntzberger. Dean, interpretato da Jared Padalecki, è stato il primo amore di Rory, ma la sua evoluzione è forse una delle meno apprezzate in assoluto dai fan della serie. La vera battaglia è quella che vede scontrarsi Jess Mariano (Milo Ventimiglia) e Logan Huntzberger, interpretato da Matt Czuchry. Da un lato abbiamo un ribelle appassionato di letteratura con un passato difficile, che fatica a gestire i suoi sentimenti. Dall’altro un facoltoso studente di Yale, brillante e audace, ma a volte fin troppo capriccioso e privilegiato.

Sebbene tra i tre love interests il revival abbia dato molto più spazio a Logan, anche se in un modo inaspettato e non particolarmente apprezzato dai fan, la questione è tutt’altro che chiusa. Tanto che recentemente lo stesso Matt Czuchry è dovuto intervenire personalmente per dirimere una controversia.

I love interests di Una mamma per amica sono molto al di sotto della media? Parla Matt Czuchry

Ospite di una puntata di The Talk, Matt Czuchry ha preso parte al dibattito. In particolare, è stato chiesto all’attore di commentare un video di TikTok, che sostiene la tesi secondo la quale sia Jess che Logan non siano un gran che. “Perché non parliamo del fatto che le due opzioni sono davvero molto al di sotto della media e questa potrebbe essere la ragione per cui gli standard delle donne sono estremamente bassi da decenni? “, dice l’autrice del video. La risposta di Matt Czuchry è stata decisamente diplomatica. L’interprete di Logan Huntzberger si è semplicemente appellato al fatto che nessuno è perfetto e che i personaggi di Una mamma per amica hanno dei difetti.

Non dovremmo cercare la perfezione in nulla, che sia nelle relazioni o in qualsiasi altra cosa”, ha affermato l’attore. “Penso che Logan avesse i suoi punti di forza e le sue debolezze e Jess i suo punti di forza e le sue debolezze e Dean i suoi punti di forza e le sue debolezze, come tutti noi. Penso che la cosa divertente dello show sia che tu hai questi personaggi che hanno dei difetti e hanno dei grandi ruoli. E tutti discutono su chi sia meglio per Rory perché si sentono diversi rispetto al modo in cui le loro forze e le loro debolezze potrebbero combinarsi. Penso che finché non cerchiamo la perfezione, allora sono d’accordo col dibattito“.

Nonostante la diplomazia di Matt Czuchry, siamo certi che i fan di Una mamma per amica continueranno a discutere!