Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Le ultime notizie su Skam Italia, Sex and the City, The Marvelous Mrs Maisel, WandaVision e Vikings

Le ultime notizie su Skam Italia, Sex and the City, The Marvelous Mrs Maisel, WandaVision e Vikings

Skam Italia ha appena annunciato l’arrivo della sua quinta stagione, Sex and the City procede con la produzione del revival, The Marvelous Mrs Maisel ha regalato un grand bel ingresso nel cast della quarta stagione, la protagonista di WandaVision ha fatto alcune dichiarazioni sul destino dello show e lo spin-off di Vikings invece è protagonista di un nuovo video: questo e tanto altro nel recap di oggi su tutte le notizie più calde delle nostre serie tv preferite!
Uno degli indizi più interessanti di questa lista riguarda Milo Ventimiglia che (dopo Una Mamma per Amica) si ricongiunge con Amy Sherman-Palladino per la serie di Amazon Prime Video The Marvelous Mrs Maisel. Che Milo Ventimiglia si sia assicurato altro lavoro dopo l’annunciata conclusione di This Is Us?
Parleremo anche del revival di Sex and the City che sta effettivamente iniziato la produzione dei nuovi episodi (ci siamo divertiti a riguardare la serie originale di HBO ed ecco qui le 10 cose che abbiamo pensato immediatamente dopo il pilot).
Daremo un’occhiata al primo spin-off di Vikings intitolato Vikings: Valhalla, riporteremo le (tristi per i fan) dichiarazione di Elisabeth Olsen riguardo a quel piccolo capolavoro Disney che è WandaVision e vi racconteremo quello che è successo nei giorni scorsi in casa Netflix per quanto riguarda Skam Italia 5 (qui ci siamo divertiti a immaginarci come sarebbe stata la quinta stagione, avremo indovinato qualcosa?).
Bando alle ciance!

Ecco tutte le ultime notizie su Skam Italia, Sex and the City, The Marvelous Mrs Maisel, WandaVision e Vikings!

Skam Italia

Notizie fresche fresche sono giunte dai social di Netflix e degli attori protagonisti di Skam Italia: è UFFICIALMENTE in arrivo la quinta stagione!

Skam Italia 5 uscirà sul sito streaming nel 2022 e l’annuncio è stato del tutto inequivocabile!

Il video inizialmente fa un velocissimo recap di quelle che sono state le storie protagoniste delle stagioni dalla uno alla quattro creando (in soli 51 secondi) un hype incredibile per scoprire quale sarebbe stata la storia che valeva la pena raccontare nella quinta stagione e chi sarebbero stati i personaggi in rappresentanza dopo la maturità.

Improvvisamente il video si conclude senza svelare assolutamente nulla, ma facendo centro al 100% perchè ora non sappiamo come fare ad aspettare il 2022.

Quale sarà il tema di Skam Italia 5? Speriamo di poterne sapere di più molto presto!

Sex and the City

E se la notizia di Skam Italia 5 ha sorpreso tutti, quella della produzione del revival di Sex and the City non è più una gran novità.

E allora quali sono le notizie che vale la pena riportare?

Beh, dopo aver scoperto il cast di Sex and the City “And Just Like That…” (chi ci sarà e chi invece purtroppo non sarà presente) ora possiamo comunicarvi ufficialmente che le riprese stanno per avviarsi!

Sì perchè pochi giorni fa la protagonista Sarah Jessica Parker (il volto iconico di Carrie Bradshaw) ha pubblicato sul suo profilo Instagram insieme alle sue partner in crime sullo sfondo di New York, questo può solo significare che le riprese sono dietro l’angolo cari Sex and the City addicted!

“Di nuovo insieme. Leggendo il nostro primo episodio” recita il post e tutti noi serial addicted sappiamo benissimo cosa vuol dire un table read: episodio in arrivo!

The Marvelous Mrs Maisel

La fantastica signa Maisel è una serie di Amy Sherman-Palladino per Amazon Prime Video e la quarta stagione vedrà una reunion davvero speciale.

Milo Ventimiglia (che aveva già lavorato con la Sherman-Palladino per Una Mamma per Amica) si ricongiungerà con l’autrice ed entrerà a far parte del cast della quarta stagione di The Marvelous Mrs Maisel.

Non si sa nulla di quale sia il ruolo della star di This is Us e Una Mamma per Amica nella prossima stagione di The Marvelous Mrs Maisel, ma è già confermato che l’attore si trova già sul set.

Ventimiglia è stato “avvistato” a New York lo scorso 10 giugno insieme a Rachel Brosnahan (che interpreta la protagonista Midge Maisel) e inoltre in diversi scatti rubati si nota che i due indossavano vestiti diversi, ciò può significare solo che hanno girato diverse scene insieme.

Forse Milo Ventimiglia si sta già portando avanti per non smettere di lavorare dopo la fine ormai annunciata di This is Us entrando nel cast di The Marvelous Mrs Maisel?

Non vediamo l’ora di potervi dare più dettagli!

WandaVision

Bad news per quanto riguarda il mondo di Disney con WandaVision.

Il capolavoro (che è piaciuto anche a chi non ama i supereroi) è stato oggetto di un’intervista dell’attrice protagonista dello show (Elisabeth Olsen).

Nonostante WandaVision fosse stata inizialmente concepita come serie limitata per indagare sui mondi dei personaggi del mondo Marvel, ha comunque catturato il cuore dei fan che hanno sperato per un cambio d’idea da parte di Marvel e Disney.

I fan hanno sperato per una seconda stagione, ma l’intervista a Variety di Elisabeth Olsen (che interpreta Wanda Maximoff) ha tolto ogni dubbio: la Olsen ha confermato che non ci sarà nessuna seconda stagione per WandaVision.

Nonostante il dispiacere di non poter ritrovare una serie di alta qualità quanto WandaVision, forse va bene così: per una volta il mondo dell’intrattenimento non si è fatto influenzare dalle visualizzazioni e dal successo per rielaborare i piani precedenti.

Vikings: Valhalla

Anche per questo spin-off Vikings: Valhalla come per Skam Italia c’è un video in arrivo!

Questa volta non è un teaser o un trailer (visto che ancora non ne sono stati pubblicati), ma gli spettatori hanno avuto possibilità di dare un primo sguardo a questo spin-off con un video dietro le quinte dello show.

Le riprese sono iniziate e Netflix (durante la Geeked Week) ha dato la possibilità di scoprire qualche dettaglio un più sul set e alcuni delle riprese.

Non è un teaser questo è vero e un behind the scenes toglie sempre un po’ della magnificenza delle ambientazioni che si vedono poi nella serie, però è sempre interessante scoprire quali sono i trucchi del mestiere e soprattutto carpire ogni dettaglio sulla trama, ogni più piccolo dettaglio.

Un behind the scenes però che per ora deve bastare, almeno fino a quando non sarà annunciata almeno la data di uscita degli episodi (che verosimilmente vedremo nel 2022).

Stay tuned perchè appena ci saranno novità saremo i primi a urlarlo al mondo intero!

Anche questa volta siamo giunti al termine di questa carrellata di novità scottanti.

State tranquilli noi saremo sempre qui con le dita sulla tastiera, pronti a raccontarvi tutto quello che succede nel nostro mondo preferito: quello seriale.

Noi saremo pronti ogni volta che sapremo qualcosa di più su Vikings: Valhalla, ogni intervista su WandaVision, ogni dettaglio sul personaggio di Milo Ventimiglia in The Marvelous Mrs Maisel, ogni ciak che sarà urlato sul set di Sex and the City And Just Like This e ogni teaser sarà rilasciato su Skam Italia!