in , ,

In arrivo il nuovo spin-off di The Vampire Diaries e The Originals: sarà incentrato su Hope

Vi ricordate quando si vociferava di un possibile spin-off di The Vampire Diaries e The Originals? Molto bene, perché è tutto reale e la data potrebbe essere vicina.

Di questo spinoff sappiamo che la protagonista assoluta sarà Hope Mikaelson, Danielle Rose Russell, e che accanto a lei, come protagonista della nuova serie avremo Matt Davis. La showrunner di The Vampire Diaries e The Originals, Julie Plec, forte del successo dei due prodotto, ha chiesto e ottenuto alla CW e alla Warner Bros di approfondire la storia della figlia di Niklaus Mikaelson e Hayley Marshall-Kenner, che abbiamo visto nascere e crescere in The Originals.

Nella nuova serie ci sarà Aria Shahghasemi, che interpreta un’amica di Hope nella quinta e ultima stagione di The Originals, e Quincy Fouse, Jenny Boyd e Kaylee Bryant, che interpreteranno i nuovi personaggi. È molto probabile che il nuovo spinoff parlerà della scuola di Vampiri fondata da Alaric e Caroline, come si è sentito nell’ultima stagione. Il casting di Davis conferma che la serie sarà ambientata a Mystic Falls. L’anno scorso Julie Plec, ha comunicato:

“L’idea sarebbe quella di creare una scuola come un rifugio sicuro per i giovani esseri soprannaturali, e questa cosa ha sicuramente molta rilevanza per Hope”

La nuova serie tv ruoterà attorno agli Originals della nuova generazione. Lo spinoff potrebbe essere preso in considerazione per l’anno 2018-19 dal network CW. Davis ritornerà nella nuova serie tv interpretando il personaggio di The Vampire Diaries Alaric Saltzman, apparso The Originals. Hope è nata durante la quarta stagione nell’episodio “Bring It On”, e la vedremo sicuramente cresciuta nella quinta stagione.

Non sono stati rivelati ulteriori dettagli sui nuovi personaggi, ma si presume che Quincy Fouse interpreterà il ruolo di M.G., un popolare, eccentrico e brillante secchione. Jenny Boyd è Christina, una ragazza frizzante e allegra con un debole per i pettegolezzi e il pettegolezzo. Kaylee Bryant è Bethanne, che è una ragazza tranquilla, ambiziosa e molto intelligente.

Nel frattempo che tutto prenda forma, la quinta e ultima stagione di The Originals sarà presentata in anteprima venerdì 20 aprile.

Leggi anche: 5 cose che vorremmo vedere nella nuova stagione di The Originals

Written by Aria Jannic

"Le donne tranquille non fanno la storia", o almeno così dicono. Ed è per questo che non sono mai tranquilla.
Lunatica, nevrotica e logorroica. Tremendamente arrabbiata ogni giorno col mondo, vivo la mia vita ad un attacco di panico alla volta.
Ma vi assicuro, ho anche dei difetti!

game of thrones

Le 30 migliori frasi di Tyrion Lannister

Streghe

Il reboot di Streghe è cosa fatta. Se trovano altri due personaggi