in

5 cose che vorremmo vedere nella nuova stagione di The Originals

the originals

Durante la prossima primavera verrà trasmessa la nuova e ultima stagione di The Originals , che a meno di clamorosi colpi di scena, metterà un punto sulle storie dell’universo dei vampiri tratto dalle opere di Lisa Jane Smith e portato sugli schermi da Julie Plec ormai 9 anni fa. Lo spin-off di The Vampire Diaries si prepara a mettere in scena l’atto finale di una storia lunga 1000 anni, ma sarà in grado di accontentare i fans? Pensiamo a cosa ci piacerebbe vedere durante l’ultima stagione:

1)  LA FINE DELLE SOFFERENZE DI ELIJAH

Nei suoi 1000 anni di vita Elijah ha dovuto sempre pagare il prezzo degli errori altrui, prima prendendo le difese del fratello Niklaus, martoriato dalla follia di un padre che lo disprezzava per essere frutto del tradimento della moglie con un lupo mannaro, dopo occupandosi delle follie dei suoi fratelli. Tra periodi passati in una bara con un pugnale nel petto e anni a odiare Klaus per tutta la sofferenza portata alla sua famiglia, il caro vecchio Elijah non se la passa proprio bene.

E quando sembrava finalmente aver trovato l’amore con la lupa Hayley, ci ha pensato prima Klaus e poi Marcell a dividere i due amanti. Giustifica la sua sofferenza con l’enome amore per la sua famiglia, a tal punto da farsi cancellare la memoria quando è costretto a separarsi da loro per sempre a causa di Inadu. Insomma ci piace questa nuova versione spensierata di Elijah, ma in realtà tutti speriamo di rivederlo presto a New Orleans.

The originals

Written by Enrico Calogiuri

Nasce con Buffy e cresce con Smallville, la mia passione per le Serie Tv non ha limiti. Studente di Giurisprudenza, ma con una netta preferenza per la fantascienza.

Serie Tv

10 Serie Tv prodotte da celebrità

Serie tv

Le 6 Serie Tv più famose prodotte da emittenti sconosciute