in ,

Netflix e Marvel annunciano il rinnovo di The Punisher: la seconda stagione si farà

serie tv

Proprio così, il titolo è esplicativo e la notizia va a confermare quello che solo qualche giorno fa sembrava sì un rumors, ma non così infondato. Parliamo dell’intervista a Steve Lightfoot, showrunner di The Punisher, in cui si diceva eccitato e fiducioso alla possibilità una nuova stagione. Ipotesi ovviamente accolta con gioia da tutti i fan che hanno apprezzato questa Serie Tv.

The Punisher

Ebbene sì, Netflix e Marvel hanno deciso di dare l’annuncio che in molti attendevano, ma che certamente non si aspettavamo così presto, attraverso questo video-promo pubblicato via twitter dal canale ufficiale della Serie.

Proprio così, THE PUNISHER È STATO RINNOVATO PER UNA SECONDA STAGIONE!

Questa news arriva a meno di un mese dal primo debutto dello show sulla piattaforma Netflix e va ad aggiungersi all’elenco degli altri prodotti targati Marvel confermati per nuove stagioni: come Daredevil, Jessica Jones, Iron Fist, Luke Cage. Come avrete visto dal breve filmato, in seguito probabilmente al buon riscontro ottenuto, Netflix sarà ancora la piattaforma che ospiterà The Punisher. Il già citato Steve Lightfoot invece sarà lo showrunner di questa nuova season. Troppo presto invece, per parlare di date precise, se non la certezza che rivedremo i nuovi episodi entro il 2018.

Vi aspettavate già questa notizia? Elettrizzati all’idea? Preparatevi, Frank Castle è pronto a tornare!

Leggi anche – “La guerra è finita!” – The Punisher e il Frank Castle di Jon Bernthal hanno vinto

Written by Barbara Curti

Ho 31 anni e studio Lettere. Spero che prima o poi questa mia passione per le Serie Tv mi torni utile per il futuro: lasciate solo che alle prossime Olimpiadi venga riconosciuto il binge-watching come disciplina e per me sarà la svolta!!!

Per il resto, visto che non so cos'altro aggiungere.... AMMACCABANANE!

young sheldon

Young Sheldon 1×07 – la divertente lite tra George e Costance

Svelato il cast di City on a Hill, la nuova Serie di Showtime: ecco i dettagli!