Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Ferragnez, il cast – Ecco chi ci sarà nella serie di Fedez e Chiara Ferragni (oltre a loro due)

The Ferragnez, il cast – Ecco chi ci sarà nella serie di Fedez e Chiara Ferragni (oltre a loro due)

La notizia è di poche settimane fa ma ha già smosso il mondo, e non solo quello delle serie tv: Fedez e Chiara Ferragni faranno davvero una serie tv sulla loro vita, intitolata The Ferragnez (ne abbiamo parlato in questo articolo giusto qualche giorno fa). Già prima della notizia ufficiale, Fedez aveva spoilerato l’arrivo della serie tv sulla vita di lui e Chiara Ferragni molto prima. E chi poteva produrre una serie televisiva sulla vita di Fedez e Chiara Ferragni, se non Amazon Prime Video (se non siete ancora abbonati, potete farlo qui)? Il famoso servizio streaming è in ampia sintonia professionale sia con Fedez (che è stato confermato alla guida della seconda stagione di LOL – Chi ride è fuori, e prima ancora di LOL – Chi ride è fuori aveva partecipato come concorrente a un altro show di Amazon Prime Video, Celebrity Hunted) che con Chiara Ferragni, che su Amazon aveva già lanciato Chiara Ferragni – Unposted (qui la nostra recensione).

Ma cosa sappiamo, per ora, di The Ferragnez? Come già detto sappiamo che sarà su Amazon Prime Video, che sarà a dicembre 2021 (più precisamente, la data d’esordio è fissata per il 9 dicembre e verrà trasmessa in contemporanea nella bellezza di 240 paesi) e che, ovviamente, ci saranno Fedez e Chiara Ferragni. Ma quali saranno gli altri ‘personaggi’ della serie? Chi ci sarà al fianco di Fedez e Chiara Ferragni nella serie tv sulla loro vita? Andiamo a vedere da chi sarà formato il cast della serie più attesa di questa fine 2021.

Non si sanno ancora tutti i nomi, ma saranno sicuramente molti i personaggi che prenderanno parte a questa serie: Fedez e Chiara Ferragni hanno fatto riferimento a ‘molti amici’ e presto scopriremo di chi si tratta. Ciò che è certo è che ci saranno – già confermati – sicuramente i loro figli Leone e Vittoria, Marina Di Guardo e Piero Ferragni, Annamaria Berrinzaghi e Franco Lucia. Poi ci saranno Riccardo Nicoletti e Luca Vezili, con le sorelle Ferragni, Valentina e Francesca, nonna Luciana, per quanto riguarda la famiglia allargata di Fedez e Chiara Ferragni. Tra i personaggi extra-famiglia è invece confermata la presenza di Francesca Michielin: la serie infatti narrerà anche il dietro le quinte di Sanremo 2021 a cui Fedez ha preso parte con Francesca Michielin, con la coppia che si è classificata seconda dietro i Maneskin.

Oltre ai sopra citati, per ora non si hanno altre notizie ufficiali sul cast: ma è certo che ci saranno molti altri personaggi da distribuire durante le 8 puntate dello show targato Amazon Prime Video. The Ferragnez sta per arrivare, così come la seconda stagione di LOL – Chi ride è fuori, di cui è stato finalmente annunciato il cast ufficiale.